ULTIME NEWS

TUTTE LE INFO UTILI

TEMPI D'ATTESA

SU PRESTAZIONI ESEGUITE CON SSN

RADIOGRAFIA TORACE
0
giorni
MOC
0
giorni
ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO
0
giorni
MAMMOGRAFIA
0
giorni

ABBIAMO CREATO UN CENTRO A PORTATA DI MANO. AGGIUNGI IL NUOVO SITO DEL CENTRO RADIOLOGICO POLISPECIALISTICO DEI LAGHI DIRETTAMENTE ALLA HOME DEL TUO SMARTPHONE E TABLET PER ACCEDERE AI NOSTRI SERVIZI. ECCO COME FARE.

Basta davvero poco per salvare il nostro nuovo sito sulla home del tuo dispositivo. Segui la procedura e avrai la possibilità di consultare o prenotare i nostri servizi in qualsiasi momento della giornata e di comunicare direttamente con un membro del nostro staff in tempo reale grazie alla nostra nuova chat. Per dispositivi iOS: 1 – Utilizzare il browser Safari per accedere al sito: www.centroradiologicodeilaghi.it 2 – Accedere al menù del browser cliccando sull’icona con il quadrato e la freccia rivolta verso l’alto. Si trova nella parte inferiore dello schermo su iPhone e nella parte superiore dello schermo su iPad). 3 – Una volta aperte le opzioni del menù, cliccare sull’icona “+” Aggiungi a Home. Per dispositivi Android: 1 – Utilizzare il browser Google Chrome per accedere al sito: www.centroradiologicodeilaghi.it 2 – Cliccare sull’icona di menù del browser 3 – Una volta aperte le opzioni del menù, selezionare la voce Aggiungi a schermata Home.

MAMMOGRAFIA ANCORA PIÙ ACCURATA GRAZIE AL NUOVO APPARECCHIO DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO CENTRO

Un nuovo mammografo per esami ancora più accurati. Il Centro Radiologico Polispecialistico dei Laghi si è dotato di una nuova importante addizione per confermarsi all’eccellenza nel campo della diagnostica. Il nuovo sistema per mammografia digitale AMULET di FUJIFILM realizza gli esami di mammografia digitale migliorando la capacità di realizzare diagnosi corrette e tutelare le donne che devono eseguire l’esame grazie all’elevata qualità dell’immagine. Ne consegue una migliore accuratezza della refertazione, un risultato di eccellenza, immagini nitide e definite, anche nei particolari più piccoli come le micro-calcificazioni; inoltre, per lo stesso motivo, è meno frequente il ricorso a proiezioni aggiuntive con evidenti benefici per la salute delle pazienti. Fujifilm contribuisce inoltre alla diagnosi precoce e cura tempestiva del tumore al seno attraverso il sostegno alla Campagna Nastro Rosa finalizzata a sensibilizzare le donne su questa forma di cancro.

Histats.com © 2005-2018 - GDPR: tracker policy -Integrate your policy - this website policy - Check/do opt-out